NoviiRemote Lite

NoviiRemote Lite 3.73

Il palmare è anche telecomando

Un telecomando universale facile da configurare e compatibile con molti dispositivi. Inoltre NoviiRemote Lite funziona a distanze maggiori rispetto ai controlli remoti tradizionali Visualizza descrizione completa

PRO

  • Pronto all'uso in pochi minuti
  • Buon database di dispositivi

CONTRO

  • Poco configurabile

Buono
7

Un telecomando universale facile da configurare e compatibile con molti dispositivi. Inoltre NoviiRemote Lite funziona a distanze maggiori rispetto ai controlli remoti tradizionali

NoviiRemote Lite è il fratellino minore, ma pienamente funzionante, di NoviiRemote Deluxe. Anche in questa versione è in grado di pilotare a distanza gli apparecchi elettronici più comuni: televisori, lettori DVD, stereo e molto altro ancora.

È un programma semplice da usare e pronto pochi minuti dopo l'installazione, in particolare se lo si vuole utilizzare con una macchina già presente nel database di codici infrarossi. Altrimenti è possibile insegnare a NoviiRemote Lite i codici IR facendolo comunicare direttamente con il telecomando di cui deve prendere il posto.

L'interfaccia è molto comoda da usare soprattutto perché con NoviiRemote Lite è possibile passare velocemente dal profilo di un dispositivo all'altro. Un solo colpo con il pennino e al posto del telecomando della TV si ha in mano quello del videoregistratore. Il programma però è meno configurabile della versione Deluxe. Non è infatti possibile creare interfacce personalizzate e nemmeno Macro, tasti speciali capaci di raccogliere le funzionalità di due o più pulsanti normali.

NoviiRemote Lite

Download

NoviiRemote Lite 3.73